Lega Pro 1/A: Spal nella tana della capolista

Pubblicato il 19 marzo 2011 alle 13:24:48
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La Spal è partita ieri mattina per Gubbio, dove domani pomeriggio al "San Biagio" i biancazzurri sfideranno la capolista del torneo. Gara ostica per gli uomini di Remondina, rinfrancati però dal pareggio di domenica scorsa contro il Sorrento. In Umbria, oltretutto, il tecnico biancazzurro può contare su rientri importanti e sul freschissimo rinforzo d'attacco: proprio ieri, la società estense ha ufficializzato l'ingaggio di Jean Philippe Mendy, possente punta senegalese (con passaporto francese) classe 1987, un recente passato con la maglia della Dinamo Bucarest. Mendy dovrebbe partire dalla panchina, così come anche Locatelli, visto che Remondina pare intenzionato a riconfermare il 4-3-3 visto domenica scorsa contro il Sorrento: davanti a Ravaglia, linea difensiva composta da Belleri, Zamboni, Battaglia e Ghetti; in mediana il trio Paolo Rossi-Bedin-Colomba; tridente offensivo con Melara e Corsi esterni a supporto di Fofana punta centrale.
 
SPAL (4-3-3): Ravaglia; Belleri, Zamboni, Battaglia, Ghetti; P. Rossi, Bedin, Colomba; Melara, Fofana, Corsi. A disp.: Capecchi, Bortel, Albini, Coppola, Volpe, Locatelli, Mendy. All. Remondina.
Indisponibili: Cipriani, Cosner, Migliorini, Pallara, Smit.
Squalificato: G. Rossi.
Diffidati: Coppola, Fofana, Smit.
 


SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI