Lega Pro 2/A: Savona, Foschi pensa solo al Renate

2011-03-08 19:46:30
Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 19:46:30
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

Al termine del primo allenamento della settimana mister Foschi si intrattiene con i giornalisti. Archiviata la vittoria di domenica la concentrazione è già tutta per la prossima partita in casa contro il Renate: "Pensiamo alla prossima e basta - ribadisce come sempre Foschi -, abbiamo cinque giorni di tempo per preparare al meglio la partita e basta. Anche il Renate sta facendo bene in questo periodo. Domenica è uno scontro diretto di quelli tosti. Continuiamo a lavorare dal punto di vista psicologico, le somme poi si tirano a maggio, dobbiamo pensare che abbiamo 27 punti in palio e dobbiamo cercare di farne il maggior numero possibile".

Il programma dei prossimi giorni prevede domani doppio allenamento, giovedì partitella di allenamento a Borghetto. Ancora fermi Mogni, Antonelli e Parodi. Carbone sta gradualmente riprendendo col gruppo.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI