Lega Pro 2/B: Sangiovannese, oggi la penalizzazione

Pubblicato il 8 aprile 2011 alle 08:38:31
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Non è stato emesso il tanto atteso verdetto, da parte della Commissione Disciplinare Nazionale della Figc, sull'entità della penalizzazione della Sangiovannese. L'ultimo, almeno per i punti da detrarre dalla classifica dell'attuale campionato, per le inadempienze amministrative (su istanza Covisoc) a seguito del deferimento della Procura Federale.

La decisione è stata rinviata ad oggi. Dopo la maxi penalizzazione al Pomezia restano pertanto ancora da esaminare le posizioni di 13 società fra le quali quella azzurra e non è detto che le pronunce sui relativi deferimenti arrivino in giornata. Quindi ancora incertezza al Marzocco che, intanto, pensa al derby di domenica al Fedini col Gavorrano di Lamberto Magrini, arbitrato dal ravennate Johannes Donati, nel quale Fabio Fraschetti dovrà fare a meno ancora di Antonello Tabacco, spedito a Pescara, città di residenza, a farsi curare dopo il noioso e lungo infortunio di San Marino, ma riavrà disponibili Foglia e Romanelli.
 

Situazione ancora disagiata, nonostante l'accordo trovato per le vicende del sodalizio, fra la famiglia Lazzerini ed il gruppo Gherardi. Accordo che, però, non si concretizzerà prima del 19 aprile prossimo con la ricapitalizzazione ed il passaggio di proprietà, tramite l'assemblea della Valdarno Sport in liquidazione, da tempo convocata per quella giornata. Intanto metano e corrente elettrica sono stati riallacciati regolarmente tramite i passaggi dei contratti delle forniture al settore giovanile fino a fine stagione.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it