Lega Pro 1/A: Salernitana, pagati gli stipendi di ottobre

2011-03-08 17:56:21
Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 17:56:21
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Arriva il contentino in casa Salernitana. Patron Lombardi ha provveduto al pagamento degli stipendi relativi alla mensilità di ottobre, tralasciando però i versamenti riguardanti gli altri due mesi del secondo trimestre. Il versamento degli emolumenti è servito ad evitare il rischio messa in mora e permette alla società di prendersi un po’ di tempo per perfezionare la cessione del club, dato che fonti vicine al club di via San Leonardo parlano di una trattativa in stato avanzato con un imprenditore settentrionale.

Lombardi ha pagato tutti i giocatori della rosa sborsando circa 120.000 €. Nonostante il pagamento di parte degli stipendi, serpeggia nel gruppo ancora malcontento in quanto tutti i tesserati vantano ancora diverse mensilità arretrate ed il nervosismo della truppa è stato testimoniato dal lungo conciliabolo che hanno tenuto tra di loro i calciatori prima di prendere parte alla seduta di allenamento di stamattina a Casignano, dove era assente il febbricitante Ragusa.

Da sottolineare, comunque, l’ennesimo esborso economico di Antonio Lombardi che ha di nuovo messo una pezza ai problemi societari del club, anche se la risoluzione definitiva dei problemi è stata solo rimandata. La speranza è che con l’avvento di un possibile nuovo presidente si possa dare maggiore solidità economica al sodalizio granata.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI