Lega Pro 1/A: Salernitana, è Ragusa l\'uomo in più

Pubblicato il 22 marzo 2011 alle 15:00:57
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La squadra si gode i tre punti conquistati contro il Bassano. I granata hanno fatto bottino pieno nelle quattro gare casalinghe disputate nel 2011 e intendono proseguire il trend positivo anche contro la Cremonese. I ragazzi di Breda stanno mantenendo un ruolino di marcia invidiabile, secondo neanche a quello del Gubbio capolista, e, nonostante il -4 in classifica, occupano il quarto posto a meno due dall’Alessandria, colpito ieri da un deferimento della Disciplinare alla pari di Lumezzane, Nocerina e Juve Stabia.

I grigioneri andranno incontro a possibili penalizzazioni e di questo potrebbe trarre giovamento proprio la Salernitana, diretta concorrente dei piemontesi, nonostante anch’essa abbia sulle spalle la spada di Damocle di una possibile nuova penalizzazione per le note vicissitudini societarie. Uno dei protagonisti del magic moment della squadra è senz’altro Ragusa, autore contro il Bassano di una bella prestazione che ha attirato anche le attenzioni di Gigi Di Biagio, osservatore dell’Under 21 di Ferrara, giunto a Salerno per visionare il talentuoso attaccante scuola Genoa. Ragusa sogna di emulare le gesta di Vannucchi, Gattuso, Cardinale, Fresi e Palladino, solo alcuni dei giocatori che in passato hanno vestito la maglia granata e che hanno giocato in seguito per l’Under 21 ed anche per la Nazionale maggiore. Mister Breda si coccola il suo gioiello e sa di poter sfruttare le sue qualità nel finale di stagione. Intanto la trattativa di cessione del club vive una fase di stallo, ma sia Lombardi che Lo Schiavo professano un cauto ottimismo: l’obiettivo è di chiudere la partita entro fine mese o al massimo entro la prima metà di Aprile.


SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI