Lega Pro, ribaltone Albinoleffe: Sesia subentra a Sassarini

2015-11-16 19:49:10
Lega Pro, ribaltone Albinoleffe: Sesia subentra a Sassarini
Pubblicato il 16 novembre 2015 alle 19:49:10
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Anche l’Albinoleffe non ha resistito alla tentazione dell’esonero: il club seriano, nonostante una prima parte di stagione più complicata delle previsioni, ha provato fino all’ultimo a sostenere coach David Sassarini ma dopo le pesanti débacles interne con FeralpiSalò e Giana Erminio ha ritenuto opportuno cambiare la guida tecnica, in modo tale da provare a dare una scossa. Il nuovo allenatore della celeste è Marco Sesia, torinese classe 1970 che negli ultimi anni ha  guidato Canavese, Pro Vercelli e Barletta.

La dirigenza bergamasca ha comunicato tale decisione attraverso due scarni comunicati stampa apparsi sul sito ufficiale: “A mister Sassarini va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in questo inizio di stagione – si legge – a mister Sesia un in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia bluceleste”.

Al momento la classifica degli orobici piange: in undici giornate l’Albinoleffe, in penultima posizione, ha infatti raccolto la miseria di sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e otto sconfitte. Si tratta del quinto cambio di panchina nel girone A, dopo Alessandria, FeralpiSalò, Mantova e Pro Patria.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it