Lega Pro, Reggiana-Sambenedettese: le probabili formazioni

2016-11-07 17:41:02
Lega Pro, Reggiana-Sambenedettese: le probabili formazioni
Pubblicato il 7 novembre 2016 alle 17:41:02
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Questa sera è attesa la delicata sfida tra Reggiana e Sambenedettese, due squadre che al momento si trovano al quarto posto appaiate a quota 21 punti con FeralpiSalò e Pordenone. Un’eventuale vittoria, permetterebbe a una delle due formazioni di raggiungere in classifica il Parma, che occupa la seconda posizione e dista una sola lunghezza dal Bassano.

Se martedì in Coppa Italia mister Colucci ha dato spazio alle seconde linee, per il big match di stasera dovrebbe invece riproporre, con qualche correttivo, la stessa formazione scesa in campo a Mantova. In difesa ritrovano il posto Rozzio e Trevisan, con Mogos scelta forzata a destra, mentre Giron dovrebbe giocare a sinistra al posto di Panizzi. In mezzo a campo spazio al trio Maltese-Bovo-Angiulli e Nolè ad agire da trequartista (vista l’assenza di Sbaffo che ne avrà per diverse settimane) dietro alle punte Guidone e Manconi. Buone notizie dall’infermeria: Marchi e Cesarini sono pienamente recuperati e potrebbero essere della partita nella ripresa.

In casa Sambenedettese, invece, ci sono pochi dubbi, anche se mister Palladini dovrà fare i conti con l’assenza dell’attaccante Fioretti, fermato nelle ultime ore da un problema al ginocchio. Sulla fascia sinistra c’è un ballottaggio tra Ntow e Pezzotti (col secondo dato favorito per un posto da titolare), mentre in avanti dovrebbe essere confermato il tridente composto da Di Massimo, Tortolano e Mancuso.

Di seguito le probabili formazioni:

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Rozzio, Trevisan, Giron; Bovo, Maltese, Angiulli; Nolè; Mancone, Guidone. A disposizione: Narduzzo, Panizzi, Ghiringhelli, Spanò, Sabotic, Lombardo, Bonetto, Mecca, Otin Lafuente, Cesarini, Marchi, Falcone.  All. Colucci

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorin; Tavanti, Ferrario, Di Pasquale, Pezzotti; Damonte, Lulli, Sabatino, Di Massimo, Tortolano, Mancuso. A disposizione: Aridità, Radi, Mattia, Mori, DI Filippo, Ntow, CAndellori, Vallocchia, Doua Bi, Sorrentino. All. Palladini

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it