Lega Pro 1/B: Pisa, ritiro prima del derby

2011-03-12 16:29:21
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 16:29:21
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

Il Pisa è in ritiro nel solito albergo cittadino dove trascorrerà le ore della vigilia del derby con la Lucchese in programma all’Arena Garibaldi. Pagliari, confermando il 4-4-2, sembra aver sciolto gli ultimi dubbi: a centrocampo al posto dello squalificato Obodo ci sarà Reccolani, mentre in avanti, scontata la squalifica, torna capitan Carparelli che torna a far coppia con Guidone.

Mosciaro, quindi, andrà in panchina come Amoroso che, rientrato in gruppo doipo tre mesi, non sarà mandato in campo dal primo minuto. Da sottolineare che, alla partita, dovrebbe assistere un pubblico molto numeroso visto che la Curva Nord, feudo del tifo pisano, dopo aver disertato lo stadio negli ultimi due mesi, ha deciso di tornare a tifare per i propri beniamini in questa derby delicatissimo e sentito tra le due tifoserie. Previsto, infatti, l’arrivo di molti supporters lucchesi, solo quelli con la tessera del tifoso, che saranno sistemati in Curva Sud.
 

PISA (4-4-2): Pugliesi; Gimmelli, Anselmi, Raimondi, Calori; Favasuli, Reccolani, Passiglia, Ilari; Carparelli, Guidone. a disp: Lanni, Stendardo, Sereni, Fanucchi, Amoroso, De Oliveira, Mosciaro. All. Pagliari.
Squalificati: Obodo.
Diffidati: Nessuno.
Infortunati: Anania.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI