Lega Pro 2/A: Montichiari, con l\'Entella una prova-verità

Pubblicato il 9 marzo 2011 alle 18:56:52
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

Continua il lavoro di preparazione del Montichiari in vista della gara che domenica 13 marzo condurrà l’Entella al Romeo Menti. Nella consueta sede di Montichiarello l’allenatore Claudio Ottoni ed i suoi giocatori si stanno allenando con grande intensità nell’intento di trasformare questa impegnativa sfida con i biancazzurri di Chiavari in un altro prezioso passo in avanti verso la salvezza. Anche se, come al solito, saranno i prossimi giorni a definire l’effettivo stato di salute in casa rossoblu, le condizioni di tutti i componenti della rosa sembrano buone e tutti sono decisi a dare il loro personale contributo nel prossimo incontro, che potrebbe consentire alla formazione monteclarense di raggiungere il significativo traguardo dei trenta punti.

Un “approdo” davvero molto importante, che Mister Ottoni ed i suoi ragazzi intendono conquistare nel più concreto dei modi, ponendosi così ad ulteriore distanza dalla zona calda della classifica, dalla quale stanno cercando a loro volta di allontanarsi le pericolanti che attualmente occupano le posizioni che obbligano a fare sgraditi conti con le insidie della retrocessione.

Un problema dal quale il Montichiari vuole stare ben lontano ed è proprio per questo che un risultato positivo con l’Entella (possibilmente un en-plein da tre punti) rappresenta un obiettivo che la compagine monteclarense deve conquistare con tutte le energie a sua disposizione.

In vista della gara che si giocherà domenica a partire dalle 14.30 il Montichiari dovrà rinunciare sicuramente allo squalificato Guatta, poi, per il resto, sarà l’allenatore Claudio Ottoni a mettere al posto giusto i vari “tasselli” del mosaico rossoblu, come del resto ha confermato l’attento schieramento scelto per la delicatissima sfida con il Mezzocorona.

In questo caso il tecnico monteclarense dovrà fare i conti con un avversario dalle notevoli qualità tecniche, con un reparto avanzato dall’indubbia caratura, una rivale che però il Montichiari è già riuscito a mettere in seria difficoltà all’andata, quando solo un beffardo pareggio subito all’ultimo istante ha finito per cancellare quella che sarebbe stata una importante e meritata vittoria della squadra del presidente Maurizio Soloni.

Una sfida, dunque, che torna a riproporsi sui binari della massima incertezza e della più grande voglia di fare su entrambi i fronti. Capitan Fusari e compagni sono decisi a proseguire con ferma determinazione nel loro cammino e intendono trasformare questo difficile “passaggio” con l’Entella in una tappa positiva ed importante dell’ambito viaggio verso la salvezza.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI