Lega Pro 2/C: Milazzo, Lasagna non recupera

2011-03-05 13:55:12
Pubblicato il 5 marzo 2011 alle 13:55:12
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Non ce l’ha fatta Fabrizio Lasagna a recuperare dall’infortunio muscolare che lo ha colpito nella gara casalinga con il Melfi. Il bomber rossoblu, sette reti all’attivo sinora, non sarà quindi arruolabile per la trasferta in casa dell’Isola Liri unitamente agli squalificati Suarino e Di Dio ed all’estremo difensore Terracciano, ancora alle prese con un fastidioso virus influenzale che lo tartassa ormai da oltre quindici giorni.

Dopo la strepitosa prova di domenica scorsa, sarà ancora Antonio Piccolo a difendere i pali della porta mamertina, mentre in luogo di Suarino dovrebbe essere schierato Fiore. Per il resto formazione scontata con Ricciardo nel ruolo di punta ed il rientrante Quintoni nel tridente a supporto di essa. L’unico dubbio riguarda la corsia destra difensiva con Benci e Cucinotta che si giocano una maglia da titolare. Convocato anche il giovane Arena mentre Kouadio e Salmeri non faranno parte della spedizione in Ciociaria.

Il Milazzo tenterà di consolidare il brillante terzo gradino della classifica, evitando pericolosi cali di tensione registratisi nella scorsa gara con il Melfi, comunque andata a buon fine.La gara Isola Liri – Milazzo, valevole per la ventiduesima giornata del girone C di Seconda Divisione, sarà diretta dal signor Losito di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Del Bianco di Macerata e Coi di Nuoro.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI