Lega Pro 2/C: Milazzo, a Campobasso difesa da inventare

2011-04-27 13:55:52
Lega Pro 2/C: Milazzo, a Campobasso difesa da inventare
Pubblicato il 27 aprile 2011 alle 13:55:52
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

L’inattesa sconfitta con la Vigor Lamezia ha lasciato strascichi pesanti in casa Milazzo. La “Spada di Damocle” del Giudice Sportivo si è abbattuta sui mamertini che nella penultima gara della regular season, al “Romagnoli” di Campobasso, dovranno fare a meno dell’intero reparto difensivo.

Due giornate sono state inflitte a Lanzolla per “atto di violenza verso un avversario a gioco fermo” mentre sono stati appiedati per un turno Cucinotta, che ha rimediato un giallo in stato di diffida, e Maccarrone per “condotta gravemente scorretta nei confronti di un avversario a gioco fermo”. A questo deve aggiungersi il probabile forfait dell’esperto laterale sinistro Andrea Suriano, alle prese con fastidi al ginocchio.

Inoltre, alla la società mamertina è stata irrogata una multa di 3000 euro “perchè propri sostenitori durante la gara indirizzavano verso gli assistenti arbitrali numerosi sputi che li colpivano in più parti del corpo; al termine dell'incontro persone non autorizzate ma riconducibili alla società, unitamente al personale infermieristico rivolgevano agli ufficiali di gara reiterate frasi offensive”.
.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it