Lega Pro, Lupa Roma: Cucciari si dimette, panchina a Maurizi

2015-11-01 16:06:03
Lega Pro, Lupa Roma: Cucciari si dimette, panchina a Maurizi
Pubblicato il 1 novembre 2015 alle 16:06:03
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Nove giornate da incubo per la Lupa Roma, protagonista di un avvio di torneo disastroso: otto sconfitte e un solo pareggio, ultimo posto in classifica con un punto. Dopo l'ennesimo ko maturato sabato contro il Tuttocuoio ecco la notizia shock: mister Alessandro Cucciari ha scelto di fare di un passo indietro, rassegnando le sue dimissioni. Domenica la società capitolina ha annunciato il nome del suo sostituto: guida tecnica affidata ad Agenore Maurizi.

Si può leggere sul sito della società: "Dopo aver accumulato molta esperienza in Lega Pro dal 2008 ad oggi con Massese, Scafatese, Cavese, Pergocrema, Viareggio, Treviso, Paganese ed Ischia, Maurizi dirigerà domani mattina (lunedì, ndr) il suo primo allenamento presso il centro sportivo Eschilo". L'esordio sulla panchina della Lupa Roma di Maurizi avverrà sabato sera sul campo del Siena (ore 20.30).

In precedenza erano arrivate anche le parole del presidente Cerrai per il suo ex allenatore: "È per me un momento molto triste. Anche la sconfitta passa in secondo piano. Per me questi due anni e mezzo hanno significato una amicizia e una stima vera per l'Uomo Cucciari. Le sue dimissioni di oggi rappresentano una ulteriore conferma della sua integrità morale e del suo attaccamento alla società. Cucciari ha avuto e avrà sempre la mia stima".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it