Lega Pro 2/A: Lecco, Roselli resta al suo posto

Pubblicato il 6 aprile 2011 alle 09:08:44
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Ieri ripresa degli allenamenti dopo la bruciante sconfitta di San Giusto Canavese. In Piemonte i blucelesti hanno lasciato punti fondamentali per la corsa playoff, mai così lontani in questa stagione come oggi. Il Lecco con la sconfitta di sabato è stato scavalcato in classifica dal Savona ed è sceso in settima posizione con una gara in più rispetto alla maggior parte delle squadre che lo precedono.

Per alimentare la speranza di partecipare agli spareggi per la promozione i ragazzi di mister Roselli dovranno tornare alla vittoria nel prossimo match contro il Feralpi Salò, che precede i blucelesti di un punto. La società è intervenuta dopo la sconfitta contro il Canavese. Ecco le brevi dichiarazioni di Werner Seeber: “Il mister Giorgio Roselli non è in discussione e resterà il nostro allenatore fino al termine della stagione”.

Per domani, al fine di testare le condizioni generali della squadra, è stata fissata un’amichevole contro la Virtus Malgrate Valmadrera, squadra militante nel Campionato Regionale di Prima Categoria.
Dal Giudice sportivo multa di 1000 euro alla società, mentre Stefano del Sante è entrato in diffida perché sabato ha preso la sua settima ammonizione stagionale.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI