Lega Pro 2/A: Lecco, i playoff si allontanano

Pubblicato il 4 maggio 2011 alle 11:58:18
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il Lecco a Vercelli nell’ultima giornata di campionato non avrà a disposizione tre pedine fondamentali: sono infatti stati squalificati dal giudice sportivo Fabbro, Jidayi e Chiecchi, tutti diffidati prima della gara contro la Valenzana e tutti ammoniti nella partita persa col risultato 1-2.

Inoltre ammenda di 1500 euro alla società per intemperanze dei tifosi. Ieri ripresa degli allenamenti: i ragazzi di mister Roselli credono ancora nei playoff ma il clima non è dei migliori. La squadra, lo staff tecnico e la società sono stati aspramente criticati allo stadio dagli stessi tifosi blucelesti durante e dopo la partita contro i piemontesi. Capitan Chiecchi ha spronato la squadra affermando che “se c’è una piccola possibilità di andare ai playoff  dobbiamo tenerla accesa anche a Vercelli.”

Al Lecco la vittoria in casa della Pro Vercelli non basta per raggiungere gli scontri per la promozione se il Renate non perde e contemporaneamente il Savona non pareggia.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI