Lega Pro 2/A: Lecco, un\'occasione sprecata

2011-03-08 18:40:38
Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 18:40:38
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La rabbia per il pareggio di San Bonifacio non è ancora stata smaltita ma in casa Lecco si pensa già alla sfida contro il Casale. Il Lecco ha lasciato in terra veneta due punti fondamentali per la lotta alla promozione che gli avrebbero permesso di essere ad un punto dalla vetta.

Gli uomini di mister Roselli non hanno saputo portare a casa un match dominato dall’inizio alla fine: dopo essersi portati in vantaggio con Moracci hanno avuto la possibilità di chiudere la partita in diverse circostanze come il rigore calciato a lato da Fabbro ma la doccia fredda è arrivata al 95’ col gol di Pietribiasi.Oggi alla ripresa degli allenamenti c’è stato il solito discorso di Roselli di inizio della settimana.

Il tecnico ha spronato la squadra a non abbattersi: la corsa per i primi posti del girone è ancora aperta e nelle prossime gare il Lecco affronterà tutte le concorrenti dirette alla promozione. L’obiettivo è  arrivare al top fra qualche settimana alle sfide con Tritium e Savona che diranno per quale obiettivo lotteranno i blucelesti, se per la promozione diretta o per i playoff. Intanto domenica al Rigamonti Ceppi arriva il Casale, reduce dalla vittoria con la Sanremese.

Ci sarà sicuramente Rebecchi, che domani si dovrebbe aggregare al gruppo, mentre in settimana si valuteranno i tempi di recupero degli infortunati Jidayi, Mattaboni e Coletto. Per quest’ultimo si farà di tutto per averlo completamente a disposizione per la gara del 20 marzo in trasferta contro la Tritium. Intanto da questa settimana gli arbitri della Seconda Divisione vengono designati il martedì anziché il venerdì: Lecco-Casale sarà arbitrata da Luca Albertini. In vista della prossima sfida giovedì il Lecco affronterà in amichevole il Laorca, squadra di Terza categoria.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI