Lega Pro 2/A: il Lecco non vuole mollare

Pubblicato il 12 aprile 2011 alle 17:49:07
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

C’è amarezza nell’ambiente bluceleste dopo la pesante sconfitta interna contro il Feralpi Salò. Domenica al Rigamonti Ceppi il Lecco ha di fatto dato l’addio al sogno playoff. La squadra è stata sonoramente contestata dai tifosi anche dopo il triplice fischio dell’arbitro Marini, soprattutto quando il pullman bluceleste ha lasciato lo stadio.

All’indomani della sfida con i bresciani è tornato a parlare mister Roselli:"Adesso raggiungere i Play Off non dipende più solo dal risultato della nostra partita però finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di provare a raccogliere il massimo partendo dalla prossima gara di Sacile. Quando le cose non vanno nel verso giusto l'allenatore ha le sue colpe e probabilmente non sono riuscito a portare i miei giocatori al top del loro stato psichico.Il futuro? Io guardo all'immediato, domenica prossima sono straconvinto che faremo una grande partita."
Nessuna squalifica dal giudice sportivo. Capitan Chiecchi è entrato in diffida.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI