Lega Pro 2/A: Lecco ko in amichevole

Pubblicato il 6 maggio 2011 alle 10:03:50
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Sconfitta in amichevole per i blucelesti che ieri pomeriggio sono stati battuti dal Ponte San Pietro. Con la squadra bergamasca militante in serie D è finita 4-3. Sono andati a segno Carroccio, Rebecchi e Fall, che ha sbagliato anche un rigore nella ripresa.

Mister Roselli ha provato diverse soluzioni in vista dell’ultima sfida di Vercelli dove mancheranno oltre agli squalificati Chiecchi, Fabbro e Jidayi anche gli infortunati Moracci, Gadignani e Tabbiani. Recuperato Alex Mattaboni che oggi ha svolto un tempo dell’amichevole.

Intanto un’altra nota negativa del momento bluceleste è arrivata dalla Lega Pro che ha reso nota la classifica della Coppa disciplina sulla base dei provvedimenti irrogati fino al 3 maggio scorso. Da questa speciale classifica emerge che il Lecco è la squadra più cattiva di tutte le partecipanti ai tre gironi di Seconda Divisione. La più buona in assoluto è il Bellaria con un coefficiente di 11.30, mentre i blucelesti hanno totalizzato un coefficiente superiore a 122.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI