Lega Pro 2/A: Lecco, Durandi "io sto bene quì"

Pubblicato il 3 giugno 2011 alle 11:01:32
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Voglio rimanere”: questo l’appello lanciato da Riccardo Durandi in questi giorni alla dirigenza bluceleste. Il portiere, arrivato un anno fa in prestito dalla Triestina, la scorsa settimana si è sottoposto ad un’operazione chirurgica alla cistifellea e ha commentato la propria situazione contrattuale “Ho vissuto un anno positivo a Lecco e spero di rimanerci e di giocare”.

Durandi, partito come riserva ad inizio stagione, si è guadagnato il posto grazie anche all’infortunio del primo portiere Gadignani ed è rimasto titolare per tutto il girone di ritorno: il portiere classe 1990 ha espresso la sua volontà di rimanere nel capoluogo lombardo perché tornando a Trieste non avrebbe il posto garantito. Sulla conferma di Durandi si sono esposti già il presidente Sergio Invernizzi e il nuovo socio Salvo Zangari, che però dovranno fare i conti con le richieste economiche della Triestina.

La situazione di Durandi e quella molto simile di Fabbro, il cui cartellino è della Spal, verranno risolte dopo l’annuncio da parte della società del nuovo allenatore atteso in questi giorni: il Direttore Generale Werner Seeber ha confermato che la scelta verrà presa all’inizio della prossima settimana. I nomi più gettonati sono quelli di Alessio Delpiano e di Ezio Rossi, anche se il fatto che la società stia aspettando a dare l’ufficialità non esclude Maurizio Pellegrino impegnato ancora nei playout col Sudtirol.