Lecce, Cosenza: “Migliorare a livello di gestione”

2016-11-10 16:44:05
Lecce, Cosenza: “Migliorare a livello di gestione”
Pubblicato il 10 novembre 2016 alle 16:44:05
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Stefania Belloni

Non è un momento semplice per il Lecce: una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, un pareggio a Fondi che ha lasciato parecchio amaro in bocca (salentini avanti 2-0 e rimontati sul 2-2) e, dulcis in fundo, l’eliminazione dalla Coppa Italia Lega Pro per mano del Matera (lucani vittoriosi 2-1, inutile la rete messa a segno da Persiano). Eppure il difensore Francesco Cosenza crede che la situazione sia ancora sotto controllo: “La nostra squadra non pecca di personalità, l’approccio alle partite è sempre stato ottimo – le sue parole - dobbiamo invece migliorare a livello di gestione, nel capire le partite: a Fondi eravamo sul 2-0 e avremmo dovuto saper gestire il risultato, la gara sarebbe dovuta finire lì. Anche a Matera abbiamo disputato una buona partita, con tanti giovani in campo”.

Curiosamente, il prossimo avversario dei giallorossi sarà proprio il Cosenza. “Vengono da tre sconfitte consecutive e sarà una gara difficilissima – conclude il giocatore - avrei preferito incontrare una squadra appagata. La loro classifica non rispecchia appieno il valore della rosa e sarà una gara importante”.

Intanto la società, attraverso una nota ufficiale, comunica che “venerdì 11 e sabato 12 (dalle ore 10.00 alle ore 17.00), presso i botteghini del Via del Mare, sarà possibile per gli abbonati di Curva Nord chiedere lo spostamento in Curva Sud. La richiesta di cambio di settore, che sarà effettivo a partire dalla gara con il Matera del 3 dicembre p.v.,  sarà irrevocabile e valida per l’intera stagione sportiva. Gli abbonati interessati riceveranno tutte  le informazioni su tempistica e modalità dagli operati in servizio ai botteghini”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it