Lega Pro 2/C: Latina, Sanderra chiede sei punti

2011-03-12 19:45:00
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 19:45:00
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Un derby da vincere a tutti i costi, per interrompere i tre mesi di digiuno casalingo e per respingere l’assalto del Trapani. Alla vigilia del match con il Fondi mister Sanderra ha spronato il suo Latina, chiedendo espressamente sei punti tra questo match e il prossimo a Isola Liri: “Ho visto il gruppo carico e convinto, penso che l’appannamento a livello mentale accusato di recente sia stato ormai superato. Il Fondi è un avversario temibile che dà il meglio di sé in trasferta, noi però vogliamo vincere la partita della possibile svolta”.

In difesa mancheranno i terzini Cafiero e Toscano, al loro posto sono pronti Gasperini e Di Emma anche se non è da escludere l’opzione Merito in posizione arretrata. In attacco, invece, spazio alla coppia Mancosu – Polani, con Zarineh pronto a subentrare.

LATINA (4-4-2): Martinuzzi, Gasperini Mariniello Farina Di Emma, Merito Berardi Giannusa Tortolano, Polani Mancosu. A disp. Gaudino, Erba, Tirelli, Konè, Ricciardi, Cinelli, Zarineh.

SQUALIFICATI Cafiero e Martinez

INDISPONIBILI Toscano e Mattioli

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI