Lega Pro 2/C: Latina, Giannusa suona la carica

2011-04-05 18:30:39
Lega Pro 2/C: Latina, Giannusa suona la carica
Pubblicato il 5 aprile 2011 alle 18:30:39
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

A cinque giornate dal termine del campionato il gioco non conta, è solo la concretezza a fare la differenza. Lo ha sottolineato Vincenzo Giannusa all'indomani della vittoria e dell'opaca prestazione del Latina contro la Vibonese.

Il regista nerazzurro non si è detto preoccupato per la balbettante manovra e per gli affanni patiti al cospetto dei calabresi, definitivamente affondati solo con un sigillo di Polani a 10' dal triplice fischio: "In questo momento non essere brillanti rientra nella norma, un calo è del tutto fisiologico considerando anche il primo vero caldo primaverile patito domenica. Lavorando sodo e sotto il sole nei prossimi giorni ci abitueremo a queste temperature e sapremo fare meglio nelle ultime partite. L'importante, comunque, è buttarla dentro, al di là del gioco".

Contro il Campobasso, ancora al Francioni, il Latina ritroverà capitan Berardi, al rientro dalla squalifica. Gli farà posto molto probabilmente Konè, tra i più convincenti nell'ultimo match: "Conosco Youssuf dai tempi di Cassino - ha commentato Giannusa - e so che ha sofferto tanto a rimanere ai margini. Domenica è stato tra i migliori in campo, sono contento per lui e sono convinto che potrà darci una grossa mano nel rush finale".

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it