Juve Stabia-Lecce: i biglietti per il settore ospiti

2016-11-15 15:06:15
Juve Stabia-Lecce: i biglietti per il settore ospiti
Pubblicato il 15 novembre 2016 alle 15:06:15
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Stefania Belloni

Juve Stabia-Lecce sarà indubbiamente la supersfida della quattordicesima giornata del girone C: la capolista opposta ai giallorossi secondi in graduatoria, al momento sono tre i punti che separano le due formazioni. Squadre in campo domenica 20 alle ore 16.30: ecco tutte le informazioni relative ai biglietti per il settore ospiti.

La prevendita inizierà mercoledì 16 e durerà fino alle 19 di sabato 19 novembre il prezzo della curva (capienza 762 posti) è di 12 euro più diritti di prevendita. I tagliandi si potranno acquistare presso i punti vendita del circuito Go2: il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per tale settore.

La vendita dei tagliandi sarà tassativamente vietata ai residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso”: la Juve Stabia, inoltre, fa sapere di non aderire all’iniziativa “porta un amico allo stadio”.

Rimanendo in casa Lecce, il club comunica che tre giovani giallorossi sono stati convocati per la selezione Under 15 che si svolgerà giovedì 17 novembre presso il Centro Federale di Catanzaro. Il tecnico federale Antonio Rocca ha convocato gli attaccanti Stefano Cassano, Gianmarco Mancarella e Gabriele Pisanello.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it