Lega Pro girone C, Vibonese-Catanzaro 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 21:02:30
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Vibonese-Catanzaro 2-1 giocata oggi, domenica 23 aprile aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Luigi Razza.

Il derby si tinge di rossoblù: termina 2-1 il match tra Vibonese e Catanzaro, con la squadra di casa che conquista una vittoria fondamentale in uno scontro diretto per la salvezza. Le Aquile mettono la firma sul match nei primi minuti con un'inzuccata di Zanini che vale lo 0-1 sul quale si va al riposo. Al 48' però Sowe trova il pareggio per i padroni di casa, con gli ospiti che rimangono in dieci per l'espulsione di Patti. La superiorità numerica si dimostra essere determinante per i ragazzi di Campilongo che infatti, sempre con Sowe, al 74' segnano la rete del raddoppio portando così a casa tre punti d'oro contro una contendente al mantenimento della categoria.

VIBONESE-CATANZARO 2-1

MARCATORI: 8' Zanini (C), 48' Sowe (V), 74' Sowe (V).
VIBONESE: Russo, Manzo, Moi, Silvestri, Legras (61' Cogliati), Giuffrida (72' Saraniti), Torelli, Viola, Minarini, A. Sowe, Bubas (79' Yabre). A disp.: Mengoni, Scapellato, Tindo, Lettieri, Piroska, M. Sowe, Usai, Favasuli. All.: Campilongo.
CATANZARO: De Lucia, Esposito, Prestia, Sirri, Patti, Mancosu (78' Gomez), Van Ransbeeck (86' Basrak), Maita, Zanini, Giovinco (61' Pasqualoni), Sarao. A disp.: Svedkauskas, Leone, Pagano, Gomez, Bensaja, Cedric, Imperiale. All.: Erra
ARBITRO: Fourneau di Roma 1.
NOTE: espulso al 50' Patti (C); ammoniti Van Ransbeeck, Mancosu, Sarao (C), Giuffrida, Moi, Torelli, Bubas, Yabre, Russo (V).