Lega Pro, girone C: posticipata Messina-Cosenza

2015-09-23 00:05:46
Lega Pro, girone C: posticipata Messina-Cosenza
Pubblicato il 23 settembre 2015 alle 00:05:46
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

In campo con un giorno di ritardo rispetto alla programmazione originaria: è questo il destino di Messina e Cosenza, una contro l’altra nella quarta giornata di campionato. Le due squadre avrebbero dovuto affrontarsi sabato 26 alle 17.30, invece giocheranno domenica 27 (invariato l’orario di inizio).

La decisione è stata presa per non penalizzare la formazione siciliana, che mercoledì 23 scende in campo per recuperare il match della prima giornata contro il Monopoli: un giorno di riposo in più è una manna dal cielo per i peloritani. I giallorossi dovranno recuperare anche l’incontro della seconda giornata contro l’Ischia, così come il Cosenza (contro il Catania).

Ci sono poi altre quattro partite che hanno subìto una variazione rispetto alla tabella iniziale: il calcio di inizio di Casertana-Matera, inizialmente previsto per le 18.30 di sabato 26, è stato anticipato alle 18 al fine di evitare la concomitanza con l’evento “Notte Rosa” di Caserta, inoltre Catania-Ischia, Fidelis Andria-Benevento e Lupa Castelli Romani Monopoli (che in origine si sarebbero dovute giocare sabato) si disputeranno invece domenica 27, rispettivamente alle 14.30 (Catania-Ischia) e alle 14 (Andria-Benevento e Lupa-Monopoli).

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it