Lega Pro girone C, Lecce-Messina 0-1: tabellino e highlights. Diretta.

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:00:03
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Lecce-Messina 0-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Via del Mare.

Un Lecce sazio (e forse rassegnato) cede in casa per 0-1 contro il Messina, che mette in cassaforte una vittoria per lei importantissima. Poco da segnalare nel primo tempo, con i salentini che si mettono in mostra per un tiro dalla distanza di Costa Ferreira e i siciliani che creano molto poco dalle parti di Perrucchini. Nella ripresa Marconi colpisce un palo, ma sono gli uomini di Lucarelli a trovare il vantaggio con un tocco rapace di Anastasi, che al 66' sigla il gol che sblocca la gara e che regala ai peloritani tre punti fondamentali nella dura lotta verso la salvezza.

LECCE-MESSINA 0-1

MARCATORE: 65’ Anastasi.
LECCE: Perucchini, Agostinone, Arrigoni, Torromino, Costa Ferreira (75’Maimone), Marconi, Lepore, Pacilli (61’Caturano), Tsonev, Drudi (72’Vitofrancesco), Ciancio. A disp.: Bleve, Chironi, Mancosu, Monaco, Muci, Doumbia, Mengoli. All.: Di Corcia.
MESSINA: Berardi, Grifoni, De Vito, Musacci, Rea, Maccarone, Giordano, Ciccone (59’Foresta), Da Silva, Anastasi, Sanseverino (70’Bruno), Milinkivic (82’Capua). A disp.: Russo, Benfatta, Bencivenga, Mancini, Ferri, Marseglia, Ventola, Ansalone, Madonia. All.: Lucarelli.
ARBITRO: Mantelli di Brescia.
NOTE: ammoniti Maccarone (M), Agostinone (L), Anastasi (M), Rea (M).