Lega Pro girone C, Lecce-Fidelis Andria 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 19:20:54
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Lecce-Fidelis Andria 1-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 17.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Via del Mare.

Il pari non basta: una Fidelis Andria tutto cuore trova l'1-1 in casa del Lecce già matematicamente secondo, risultato che però non è sufficiente ai federiciani per agganciare il treno dei playoff. Nel primo tempo i giallorossi, più frizzanti, trovano la rete del vantaggio con Mancosu (reduce da un lungo infortunio) al 31'. Nel secondo tempo gli uomini di Favarin si mostrano più coraggiosi e, nonostante i tentativi dei salentini di chiuderla, agganciano il pareggio al 66' con un colpo di testa di Tartaglia. Nel finale il Lecce spreca alcune buone occasioni per riportarsi in vantaggio con Doumbia, Torromino e Caturano.

LECCE-FIDELIS ANDRIA 1-1

MARCATORI: 31' Mancosu (L), 66' Tartaglia (FA).
LECCE: Perucchini, Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu (66' Maimone), Pacilli (72' Doumbia), Caturano, Torromino (87' Vitofrancesco). A disp.: Bleve, Chironi, Marconi, Tsonev, Marra, Monaco, Muci, Fiordilino, Mengoli. All.: Rizzo.
FIDELIS ANDRIA: Cilli, Aya, Colella (81' Minicucci), Allegrini, Tartaglia, Piccinni, Onescu, Cruz, Curcio, Croce, Cianci. A disp.: Pop, Rada, Ippedico, Vasco, Berardino, Tito, Annoni, Bottalico. All.: Favarin.
ARBITRO: Camplone di Pescara.
NOTE: espulso all'84' Cianci (FA); ammoniti Arrigoni, Pacilli (L), Allegrini, Colella, Croce (FA).