Lega Pro girone C, Cosenza-Foggia 2-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 19:20:41
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Cosenza-Foggia 2-2 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 17.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del San Vito-Gigi Marulla.

Il Foggia saluta la Lega Pro incoronando il suo capocannoniere: termina 2-2 l'incontro fra i rossoneri, già promossi in serie B, e il Cosenza, per il quale i playoff erano già una certezza. Le pressioni praticamente nulle da entrambe le parti danno vita a una gara divertente e con tante occasioni: ad andare in vantaggio per primi sono i padroni di casa, che al 32' scardinano la difesa foggiana grazie a Letizia. Nella ripresa i calabresi vanno ancora in rete con Corsi prima di assistere alla consacrazione di Mazzeo: il bomber dei Satanelli prima accorcia le distanze al 66' e poi al 94' piazza il colpo del 2-2 che gli vale il primo posto nella classifica cannonieri con 21 gol stagionali.

COSENZA-FOGGIA 2-2

MARCATORI: 31' Letizia (C), 53' Corsi (C), 65' Mazzeo (F), 92' Mazzeo (F).
COSENZA: Saracco, Corsi, Pinna, Blondett, D’Orazio, Criaco (77' Statella), Ranieri, Calamai, Letizia (59' Mungo), Cavallaro (88' Meroni), Mendicino. A disp.: Perina, Bilotta, Madrigali, Capece, Tedeschi, Stranges, Sueva. All.: De Angelis.
FOGGIA: Sanchez, Angelo, Loiacono, Agazzi, Martinelli, Figliomeni, Gerbo (71' Faber), Sicurella (55' Di Piazza), Mazzeo, Sarno, Maza (77' Pompilio). A disp.: Guarna, Tucci, Rubin, Dinielli, Coletti, Agnelli, Vacca, Martino, Chiricò. All.: Stroppa.
ARBITRO: Marini di Trieste.
NOTE: Gerbo, Angelo, Figliomeni (F), Calamai (C).