Lega Pro girone C, Casertana-Matera 3-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:03:07
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Casertana-Matera 3-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Alberto Pinto.

I Falchetti volano e sperano nei playoff: successo per 3-1 della Casertana contro un Matera che non ha più molto da chiedere al proprio campionato. I lucani (con in campo molte seconde linee) vanno subito in vantaggio al 2' con Dammacco. I Falchetti, però, al 10' si riprendono la gara grazie a un rigore ben battuto da Corado, ne sbagliano un altro con Orlando e poi dilagano grazie alle reti di Rajcic e Ciotola. nella ripresa non accade molto: i campani gestiscono l'ampio vantaggio senza concedere troppo; gli uomini di Auteri, forse con la testa già alla finale di Coppa Italia, escono dal campo con un ko che non compromette nulla in chiave playoff.

CASERTANA-MATERA 3-1

MARCATORI: 3’ Dammacco (M), 9’ rig. Corado (C), 32’ Rajcic (C), 41’ Ciotola (C).
CASERTANA: Ginestra, Finizio, Giorno (73' Lorenzini), De Marco, Rajcic, Corado, Ramos, D’Alterio, Rainone, Ciotola (67' Carriero), Orlando (79' De Filippo). A disp.: Fontanelli, Simone, Magnino, Diallo, Petricciuolo, Colli, Moretta, Taurino, Cisotti. All. Tedesco.
MATERA: Biscarini, Bertoncini, Iannini, Infantino, Armeno, Didiba (65' Sartore), Dammacco, Salandria, Ingrosso, Gigli (65' De Franco), Lanini. A disp.: D’Egidio, Tozzo, Mattera, De Rose, Strambelli, Dos Santos, Carretta, Armellino, Casoli, Negro. All. Auteri.
ARBITRO: Viotti di Tivoli.
NOTE: ammoniti Didiba, Biscarini (M), Giorno, D’Alterio (C).