Lega Pro, Girone B: il Savona sta con Di Napoli

Pubblicato il 24 settembre 2014 alle 16:05:54
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La querelle tra il Savona (Lega Pro, girone B) e l’ex mister Ninni Corda è finita sulle pagine di tutti i giornali: le polemiche dei giorni scorsi hanno sollevato un polverone, in particolare hanno destato scalpore le dichiarazioni rilasciate dal tecnico sardo. La società ligure, con lo scopo di proteggere i suoi tesserati, ha pubblicato sulle colonne del proprio sito web un comunicato ufficiale.

Di seguito il testo: "In relazione a quanto riportato dagli organi di stampa, relativamente alla vicenda-Corda: il Savona Fbc, venuto a conoscenza di fatti rilevanti, ha provveduto secondo dovere in data 6 settembre 2014 ad ottemperare a quanto prescritto dall’art. 7 comma 7 CGS tramite apposita trasmissione atti a Procura Federale. Il Savona Fbc ha sempre provveduto a tutelare, e tutelerà nelle sedi opportune, tutti i propri tesserati da ogni forma di discredito, ingiuria, diffamazione ed altro. Il Savona Fbc rinnova, se ve ne fosse bisogno, la piena fiducia al mister Arturo Di Napoli ed a tutti gli ottimi ragazzi componenti la propria prima squadra e si augura con essi, vittorie e serenità".
 
Nel prossimo turno gli striscioni saranno impegnati in trasferta contro il Gubbio: partita impegnativa, considerando che gli eugubini sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.