Lega Pro girone B,Sambenedettese-Santarcangelo 2-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:33:09
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Sambenedettese-Santarcangelo 2-3 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme.

Dopo sette mesi torna a vincere in trasferta il Santarcangelo, che sfata così anche l'ultimo tabu battendo per 2-3 la Sambenedettese. Partita bella e vivace fin dall'inizio, con numerose occasioni da una parte e dall'altra. Gli ospiti vanno già in vantaggio al 5' grazie al gol di Gatto ma vengono recuperati al 12' quando Mancuso trasforma un penalty assegnato alla Samb. E' il Santarcangelo però a giocare meglio e grazie anche alla complicità della difesa rossoblù riesce a trovare prima la rete del 1-2 al 19' con Merini e poi anche quella del 1-3 con Valentini al 30'. La ripresa parte malissimo per la Samb che si ritrova in dieci uomini per colpa di Sabatino, espulso al 50' per un duro intervento a metà campo. Da quel momento la partita è virtualmente finita, con il solo Mancuso a dare qualche grattacapo alla difesa romagnola, che gestisce il vantaggio senza troppi problemi. Serve a poco la rete nel finale di Bacinovic (88'). Con questo risultato il Santarcangelo torna a farsi sotto nella lotta per il decimo posto mentre la Samb dovrà lottare con il coltello tra i denti nelle prossime due giornate per conservare la propria posizione nella griglia playoff.

 

SAMBENEDETTESE-SANTARCANGELO 2-3

MARCATORI: 5' Gatto (SAN), 12' rig. di Mancuso (SAM), 19' Merini (SAN), 30' Valentini (SAN) 88' Bacinovic (SAM).
SAMBENEDETTESE: Aridità, Rapisarda, Mattia (55' Agodirin), Di Pasquale, Pezzotti (71' N'Tow), Damonte, Bacinovic, Sabatino, Di Massimo (55' Latorre), Sorrentino, Mancuso. A disp. Pegorin, Radi, Di Filippo, Grillo, Lulli, Bernardo, Candellori, Vallocchia. All. Sanderra.
SANTARCANGELO: Nardi, Paramatti, Adorni (46' Oneto), Capitanio, Rossi, Gatto, Danza, Valentini, Florio, Merini (66' Cesaretti), Cori. A disp. Gallinetta, Rossini, Dalla Bona, Gulli, Ungaro, Alonzi, Jadid, Rondinelli. All. Marcolini.
ARBITRO: De Tullio di Bari.
NOTE: Espulsi Sabatino al 50' e Damonte al 84' (SAM). Ammoniti Bacinovic, Pezzotti, Agodirin (SAM), Merini, Danza (SAN).