Viterbese, Pagliari: "Ribaltare il risultato non era facile: complimenti a tutti"

2016-12-19 14:33:14
Pubblicato il 19 dicembre 2016 alle 14:33:14
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo aver ottenuto contro il Como il suo primo successo sulla panchina della Viterbese, Dino Pagliari ha parlato così in conferenza stampa: "Quando fai risultato la lettura della partita non può che essere positiva. Il compito non era facile, il Como è squadra dalle caratteristiche particolari e dai valori notevoli. Lo sapevamo ed abbiamo cercato di preparare la gara nel modo migliore e devo dire che sono stati tutti bravi, dal primo all'ultimo di quelli che sono entrati in campo ed anche chi non ha giocato''.
 
Sul momentaneo svantaggio: ''Quando vai sotto in quel modo il rischio diventa altissimo e solo se sei compatto, se hai qualità e voglia di lottare puoi farcela. E noi ce l'abbiamo fatta perché non abbiamo lesinato energie ed abbiamo mostrato tanta voglia di vincere la partita. Non era facile capovolgere il risultato, complimenti a tutti, lasciatemelo ripetere".
 
L'allenatore marchigiano, infine, ha parlato della Cremonese, prossimo avversario dei laziali: ''Una squadra fortissima, ma noi andremo lì per giocarcela. Oramai è qualche anno che alleno a questi livelli e, credetemi, di squadre ammazzacampionato non ne ho viste tante. Ci davano per spacciati anche ad Arezzo e ci vedevano messi male anche con il Como: va bene che ci vedano sfavoriti pure a Cremona''.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it