Lega Pro girone A, Renate-Como 0-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 29 aprile 2017 alle 22:17:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Renate-Como 0-2 giocata oggi, sabato 29 aprile 2017 alle ore 16.30. Match valido per la 37a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Meda.

Como corsaro al Città di Meda: i lariani stendono 2-0 a domicilio il Renate e salgono a quota 58 punti in classifica. Il primo tempo è vivo e combattuto: a sbloccare il risultato è Chinellato al 29' con una bella conclusione che prima sbatte sul palo e poi si insacca alle spalle di Cincilla. Le pantere non ci stanno e si rendono più volte pericolose, soprattutto con Dragoni, ma al 79' devono alzare bandiera bianca: su corner di Di Quinzio, De Leidi di testa raddoppia chiudendo i conti. La squadra di Foschi con questo ko rimane momentaneamente fuori dalla zona playoff.

RENATE-COMO 0-2

MARCATORI: 29' Chinellato, 79' De Leidi.
RENATE: Cincilla, Mora (71' Graziano), Di Gennaro, Savi (60' Schettino), Vannucci, Dragoni, Pavan, Palma, Bizzotto (60' Santi), Florian, Scaccabarozzi. A disp. Merelli, Malgrati, Giorgi, Mäkinen. All. Foschi.
COMO: Crispino, Briganti, De Leidi, Fissore, Marconi, Pessina (75' Damian), Fietta, Di Quinzio (83' Cavalli), Sperotto, Chinellato, Bertani (71' Cortesi). A disp. Barlocco, Zanotti, Cicconi, Antezza, Scaglione, Le Noci, Cristiani, Piacentini, Peverelli. All. Gallo.
ARBITRO: Andreini di Forlì.
NOTE: Ammoniti Dragoni (R), De Leidi, Chinellato, Fietta (C).