Lega Pro, girone A: la preview della 34a giornata

2017-04-06 12:28:46
Lega Pro, girone A: la preview della 34a giornata
Pubblicato il 6 aprile 2017 alle 12:28:46
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Le emozioni del campionato di Lega Pro non si fermano mai: è tutto pronto per la 34a giornata del girone A. Il testa a testa tra Alessandria e Cremonese è il piatto principale del turno: la squadra di Braglia al Moccagatta ospita il Prato, mentre i lombardi se la devono vedere in casa contro la Lupa Roma. Due impegni abbordabili che, però, nascondono diverse insidie dal momento che lanieri e capitolini sono in piena lotta salvezza. Il big match della giornata si disputa Arezzo, dove gli amaranto di Sottili fronteggiano l'insaziabile Giana Erminio di Albè, reduce da otto risultati utili consecutivi, in un delicato scontro diretto per il terzo posto: il Livorno, di scena a Pontedera, potrebbe approfittarne.
Uno degli appuntamenti più attesi è il derby del Garillii tra Piacenza e Pro Piacenza. Como e Viterbese per puntellare il proprio piazzamento playoff non possono sbagliare contro Tuttocuoio e Carrarese; stesso discorso per il Renate, di scena al Franchi contro la Robur Siena. Pistoiese-Lucchese è il secondo derby di giornata, tra chi non ha quasi più nulla da chiedere al campionato e chi ancora spera di agguantare un posto playoff.
 
A chiudere il quadro del 34a giornata è Racing Roma-Olbia, scontro diretto per la salvezza: i galluresi nelle ultime undici partite hanno incassato dieci sconfitte e un altro ko potrebbe costare caro a Tiribocchi.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it