Lega Pro, girone A: la preview della 31a giornata

2017-03-23 15:05:20
Lega Pro, girone A: la preview della 31a giornata
Pubblicato il 23 marzo 2017 alle 15:05:20
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Sarà pronto riscatto per le big del girone A? La 31a giornata di campionato è occasione di riscossa per Alessandria, Cremonese ed Arezzo, decadute nel turno precedente. Due impegni piuttosto semplici attendono le squadre di Braglia e Tesser: la capolista affronta al Moccagatta la Racing Roma, mentre i grigiorossi ospitano il Pontedera nella speranza di accorciare il gap di quattro punti dalla vetta. In ottica terzo posto, Arezzo e Livorno proseguono il loro duello a tinte toscane: i ragazzi di Sottili nel monday night affrontano in casa una Pistoiese con il morale alle stelle dopo il successo sulla Cremonese, mentre i labronici al Lungobisenzio fronteggiano il Prato, reduce da due vittorie consecutive e ancora in lizza per salvarsi.

Dando uno sguardo alla zona playoff, spiccano ben tre scontri diretti: Viterbese-Lucchese (che segna l'esordio di Puccica sulla panchina gialloblù), il derby lombardo tra Giana Erminio e Renate e il posticipo domenicale Como-Piacenza. La Robur Siena a Carrara va a caccia di conferme, mentre il Pro Piacenza in casa contro la Lupa Roma è pronto a riprendere la propria marcia verso i playoff interrotta sabato scorso a Lucca.
 
A chiudere il quadro della 31a giornata è il delicatissimo scontro salvezza fra Tuttocuoio ed Olbia: Fiasconi, in caso di successo, potrebbe agganciare Tiribocchi, ancora a secco di vittorie da quando è subentrato a Mignani.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it