Lega Pro, girone A: la preview della 30a giornata

2017-03-16 11:58:53
Lega Pro, girone A: la preview della 30a giornata
Pubblicato il 16 marzo 2017 alle 11:58:53
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La 30a giornata del girone A di Lega Pro rinnova il duello d'alta classifica tra Alessandria e Cremonese. Due impegni non semplici attendono le corazzate di Braglia e Tesser: i grigi al Franchi provano a curare il proprio mal di trasferta contro una Robur Siena vogliosa di riscatto dopo il pesante ko rimediato settimana scorsa a Piacenza, mentre i lombardi contro la Pistoiese di Atzori (ancora a secco di successi) vanno alla caccia della quinta vittoria consecutiva. L'Arezzo al Città di Meda vuole consolidare il terzo posto in classifica: il Renate però tra le mure amiche in solo un'occasione è uscito sconfitto.
 
Il Livorno, reduce da cinque partite di fila senza successi, contro la Viterbese prova a risorgere dopo un periodo cupo: l'imperativo è tornare alla vittoria. Piacenza e Como sfidano rispettivamente Carrarese ed Olbia con l'obiettivo di fare un altro passo verso i playoff: stesso discorso vale per il Pro Piacenza che contro la Lucchese punta alla "manita" di vittoria consecutive.
 
In ottica salvezza gli occhi sono tutti puntati sugli scontri diretti Lupa Roma-Prato e Tuttocuoio-Pontedera. La Racing Roma, invece, contro una Giana Erminio in grande spolvero si gioca le sue ultime speranze di permanenza in Lega Pro.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it