Lega Pro girone A, Prato-Cremonese 0-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 13 aprile 2017 alle 23:04:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Prato-Cremonese 0-1 giocata oggi, giovedì 13 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 35a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.

La Cremonese arriva in cima: i grigiorossi di Tesser superano di misura il Prato (0-1 il finale) e per la prima volta in stagione si ritrovano primi in solitaria davanti all'Alessandria. A decidere le sorti di una partita poco frizzante è Porcari al 21' con un bel tiro dalla lunga distanza che lascia senza scampo Melgrati. Nel secondo tempo la squadra di Monaco alza il baricentro, se la gioca a viso aperto ma non riesce ad affondare dalle parti di Ravaglia, limitandosi a giocare un buon calcio senza concretizzare. Con questa sconfitta, la formazione toscana resta ferma a quota 33 punti in classifica.

PRATO-CREMONESE 0-1

MARCATORI: 21’ Porcari.
PRATO: Melgrati, Catacchini, Ghidotti, Marzorati, Tomi, Gargiulo (70’ Marini), Romano (55’ Tavano), Checchin, Di Molfetta, Moncini, Piscitella (77’ Malotti). A disp. Layeni, Martinelli, Danese, Benucci, Strada, De Marchi, Beduschi. All. Monaco.
CREMONESE: Ravaglia, Salviato, Canini, Marconi, Ferretti, Porcari, Pesce, Scarsella (66’ Redolfi), Maiorino (59’ Cavion), Brighenti (82’ Perrulli), Scappini. A disp. Bellucci, Galli, Procopio, Lucchini, Stanghellini, Moro, Talamo, Bastrini. All. Tesser.
ARBITRO: Dionisi de L'Aquila.
NOTE: ammoniti Marzorati (P), Marconi (C).