Lega Pro girone A, Cremonese-Como 3-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 5 aprile 2017 alle 13:51:37
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Cremonese-Como 3-1 giocata oggi, martedì 4 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 33a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Zini.
 
CREMONESE-COMO 3-1

La Cremonese non molla: i grigiorossi battono il Como (3-1) e rimangono a -3 dall'Alessandria capolista. Nel derby dello Zini i lariani non sfigurano eppure terminano il primo tempo sotto di due reti: Canini all'11' sugli sviluppi di corner e Maiorino al 44' con un perfetto rasoterra indirizzano la partita sul binario preferito da Tesser. Nella ripresa gli ospiti accorciano con Bertani, abile nell'appoggiare in rete un servizio di Di Quinzio, per poi incassare il 3-1 in girata di Maiorino (doppietta). La squadra di Gallo, pur rimanendo in zona playoff, resta così bloccata a quota 46 punti.

MARCATORI: 11' Canini (CR), 44' Maiorino (CR), 56' Bertani (CO), 64' Maiorino (CR).
CREMONESE: Ravaglia, Procopio (59' Redolfi), Salviato, Cavion, Brighenti, Maiorino (69' Moro), Marconi, Porcari (74' Ferretti), Pesce, Scappini, Canini. A disp. Galli, Rossi, Stanco, Stanghellini, Talamo, Bastrini. All. Tesser.
COMO: Zanotti, Nossa, Briganti, Pessina, Di Quinzio, Bertani, Le Noci, Fietta (70' Cortesi), Marconi, Peverelli, Fissore (70' Cristiani). A disp. Crispino, Cicconi, Antezza, Cavalli, Piacentini, De Leidi, Sperotto, Damian. All. Gallo.
ARBITRO: Valiante di Salerno.
NOTE: ammoniti Pesce (CR), Di Quinzio (CO).