Lega Pro girone A, Carrarese-Alessandria 0-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 4 aprile 2017 alle 22:05:48
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Carrarese-Alessandria 0-1 giocata oggi, martedì 4 aprile 2017 alle ore 18.30. Match valido per la 33a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Dei Marmi.
 
CARRARESE-ALESSANDRIA 0-1

L'Alessandria torna a ruggire: i grigi dopo otto turni ritornano a vincere in trasferta superando di misura la Carrarese (0-1 il finale). La squadra di Braglia mostra sin da subito grinta e voglia di lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata contro la Giana Erminio: i piemontesi spingono, colpiscono due legni con Nicco e Fischnaller e al 42' passano con Barlocco, puntuale nell'accompagnare il contropiede alessandrino e nel battere Lagomarsini da posizione ravvicinata. Nella ripresa i ritmi calano, gli ospiti provano a chiudere i conti con Evacuo, ma il risultato resta invariato: l'Alessandria sale a quota 69 punti, la formazione di Firicano resta ferma a 33.

MARCATORE: 32' Barlocco.
CARRARESE: Lagomarsini, Foglio, Rosaia, Massoni, Floriano, Miracoli (81' Cais), Migliavacca, Cristini (74' Rolfini), Galloppa, Bastoni (70' Dell'Amico), Gentili. A disp. Saloni, Battistini, Petermann, Tutino, Benedini, Torelli, Marabese, Massaro. All. Firicano.
ALESSANDRIA: Vannucchi, Celjak, Cazzola, Nicco, Fischnaller (67' Iocolano), Gonzalez (85' Sestu), Sosa, Barlocco, Gozzi, Branca, Bocalon (72' Evacuo). A disp. La Gorga, Manfrin, Piana, Rosso, Piccolo, Marras, Nava. All. Braglia.
ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno.
NOTE: ammoniti Migliavacca, Cristini (C), Celjak, Branca (A).