Lega Pro 1/B: Gela, vietato sbagliare

2011-04-07 21:10:59
Lega Pro 1/B: Gela, vietato sbagliare
Pubblicato il 7 aprile 2011 alle 21:10:59
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il derby contro il Siracusa si avvicina a grandi passi e attesa e tensione aumentano notevolmente. Il Gela effettuerà oggi la consueta amichevole infrasettimanale contro una locale squadra che milita in Terza Categoria, il Macchitella Calcio, per testare la situazione dell’organico. Ci sono da valutare le condizioni di alcuni giocatori e in quest’ottica il test di oggi servirà per fornire a mister Ammirata più di un dato certo sulla formazione da opporre domenica al Siracusa.

Giocheremo una gara di fondamentale importanza e servirà a tutti i costi la vittoria – ha detto il centrocampista biancazzurro Totò Giardina per tirarci fuori dalla zona play-out. Quella col Siracusa sarà la prima di sei finali, tutte partite che non potremo sbagliare. Ma è sulle gare interne contro Siracusa, Ternana e Nocerina che dovremo costruirci la salvezza, contando anche sul supporto della nostra tifoseria”.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it