Lega Pro 1/B: Gela, scontro salvezza a Viareggio

Pubblicato il 19 marzo 2011 alle 14:19:30
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Domani alle 14:30 al "Dei Pini" di Viareggio, il Gela Calcio affronterà la locale compagine toscana in una delicata sfida salvezza. Mister Ammirata deve rinunciare a Scopelliti, Crivello, Carbonaro e Puccio, tutti fermi ai box a causa di problemi muscolari. Alle loro già preventivate defezioni si è aggiunto il forfait di Porcaro. Il giovane difensore biancazzurro ha accusato stanotte di problemi gastrointestinali che gli hanno impedito di far parte del gruppo che affronterà domani la trasferta versiliana.

Il Gela è da oggi in ritiro a Marina di Pietrasanta ed affronterà questo pomeriggio la seduta di rifinitura: ai biancazzurri serve necessariamente una vittoria per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. Tornerà disponibile dopo la squalifica D'Anna, mentre il tecnico gelese ha recuperato all'ultimo istante.

Probabile formazione Gela Calcio (4-4-2): Nordi; Petrassi, Cossentino, Cardinale, Aliperta; Bigazzi, Zaminga, Giardina, D'Anna; Docente, Cunzi. A disposizione: Maraglino, Italiano, Avantaggiato, Piano, Rabbeni, Saani, Balistreri.


SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI