Lega Pro 1/B: il Gela ospita la Juve Stabia

2011-03-12 20:10:49
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 20:10:49
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Domani alle 14:30, il Gela scenderà in campo contro la Juve Stabia. Si tratta di un match importante tra due squadre che vivono situazioni opposte: i biancazzurri cercano punti salvezza, i campani vogliono confermarsi terza forza del torneo.

Prima della gara, verrà eseguito l’Inno Nazionale, così come disposto del Coni in occasione delle manifestazioni riguardanti il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Le vespe stanno disputando un grandissimo campionato, riscattando con delle importanti vittorie l’iniziale cammino altalenante. I biancazzurri, invece, vantano sempre un punto di vantaggio sui play-out: un margine da difendere a tutti i costi. In settimana, Cardinale e compagni hanno lavorato duramente agli ordini del tecnico Ammirata, che dovrebbe mandare in campo gli stessi undici di Foggia con la sola variante di Bigazzi al posto dello squalificato D’Anna, al quale è stata ridotta la squalificata, che passa da due ad una sola giornata.

Probabile formazione Gela Calcio (4-4-2): Nordi; Petrassi, Porcaro, Cardinale, Aliperta; Scopelliti, Zaminga, Giardina, Bigazzi; Docente, Cunzi. A disposizione: Maraglino, Cossentino, Italiano, Avantaggiato, Piano, Carbonaro, Saani. Allenatore: Alfonso Ammirata.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI