Lega Pro 1/B: il Gela ha fame di vittorie

2011-03-11 10:20:26
Pubblicato il 11 marzo 2011 alle 10:20:26
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Manca dallo scorso 12 dicembre l’appuntamento con i tre punti. Un’eternità. E nonostante questo grande digiuno di vittorie, il Gela è paradossalmente fuori dalla zona play-out. Domenica al “Presti” arriverà la Juve Stabia, una delle squadre più in forma del momento: i campani sono terzi in classifica e stanno disputando un campionato che va oltre le più rosee previsioni.

Noi, però, venderemo cara la pelle – ha detto Salvatore Giardina, centrocampista dei biancazzurri – e vogliamo a tutti i costi riscattare quanto è accaduto a Foggia. Quei due punti ingiustamente scippati dal gol irregolare di Sau bruciano ancora, ma sappiamo che soltanto vincendo domenica potremo trovare ossigeno per la nostra classifica”.

Ieri i biancazzurri hanno disputato una partitella in famiglia contro la Berretti di mister Di Mauro e, attualmente, non si registrano defezioni in seno all’organico gelese guidato da Fofò Ammirata.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI