Lega Pro 1/B: il Gela fa i conti con le assenze

Pubblicato il 5 maggio 2011 alle 10:09:38
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il Gela ha ripreso ieri la preparazione in vista della sfida-verità di domenica prossima contro la Nocerina. Alla ripresa delle fatiche quotidiane, Fofò Ammirata continua a fare la conta degli infortunati. Giardina e Scopelliti anche ieri si sono allenati a parte, per loro solo corsa, lontano dal resto del gruppo.

Ancora completamente bloccato ai box l’attaccante Carbonaro, si affievoliscono sempre più le possibilità di vederlo in campo da qui al termine della stagione perché la piccola frattura al piede sinistro da ancora parecchio fastidio. Per quanto riguarda Giardina, sono flebili le speranze di vederlo in campo; maggiore ottimismo per Scopelliti.

Contro gli uomini di Auteri sicuro assente, oltre a Carbonaro, lo squalificato D’Anna, che ha rimediato contro il Barletta l’ammonizione che ha fatto scattare l’automatica squalifica per un turno. Non c’è nulla da fare, questo Gela è destinato a convivere continuamente con le emergenze da squalifiche e infortuni.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it