Lega Pro 1/B: Gela, entusiasmo alla ripresa

2011-04-13 17:12:40
Lega Pro 1/B: Gela, entusiasmo alla ripresa
Pubblicato il 13 aprile 2011 alle 17:12:40
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il successo nel derby casalingo di domenica scorsa contro il Siracusa non è di quelli che si dimenticano facilmente. Era da un pezzo che il Gela non portava a casa i tre punti, arrivati in una gara così importante e prestigiosa vinta brillantemente con esiti positivi per morale e classifica.

L’inaspettata vittoria esterna del Barletta sul Benevento, nel posticipo di lunedì scorso, ha leggermente attenuato l’euforia dei biancazzurri, ritornati ieri alle fatiche degli allenamenti: in seguito alla vittoria dei pugliesi sui campani, infatti, la quota salvezza si è alzata di qualche punticino. Occorrerà sudare ancora e cercare di far bene anche a Roma, nell’anticipo di sabato prossimo al “Flaminio” contro la squadra di mister Incocciati, nella quale tornerà a disposizione l’attaccante Emilio Docente, che ha smaltito i postumi dell’infiammazione all’inguine; out, invece, il centrocampista Giardina, fermato nella gara contro il Siracusa da un leggero stiramento. Per lui qualche giorno di riposo, si tenterà di recuperalo per la prossima gara interna contro la Ternana.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it