Lega Pro 1/B: Gela, il cuore è l’arma in più

Pubblicato il 20 aprile 2011 alle 18:55:27
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la doppia seduta d’allenamento anticipata a ieri, il Gela ha disputato questo pomeriggio la partitella infrasettimanale contro il Macchitella Calcio, squadra della Terza Categoria siciliana.

In casa biancazzurra c’è il giusto entusiasmo dopo le due vittorie consecutive arrivate contro Siracusa e Atletico Roma. “E’ il cuore la nostra arma in più – ha detto il centrocampista Daniele Avantaggiato perché oltre alle qualità tecniche e tattiche serve anche scendere in campo con le motivazioni giuste che spesso si rivelano armi decisive con le quali poter avere la meglio sugli avversari. Sia nel derby contro il Siracusa che nella gara vinta a Roma abbiamo giocato con questa componente e anche nella sfida importantissima, ma non decisiva, di sabato prossimo contro la Ternana dovremo sfruttare la nostra grande voglia di vincere”.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it