Lega Pro 1/B: Gela, contro il Pisa largo ai giovani

Pubblicato il 14 maggio 2011 alle 14:08:49
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

E’ ancora grande, e non potrebbe essere altrimenti, la gioia per la salvezza acquisita. In casa Gela Calcio, la settimana che volge al termine è stata un’apoteosi di festa e soddisfazione per il traguardo raggiunto, unico obiettivo stagionale prefissato.

Prima di parlare del futuro della società biancazzurra, sperando che l’imminente stagione estiva possa essere, dal punto di vista sportivo, meno tribolata delle precedenti, il Gela deve fare i conti con l’ultima fatica stagionale. Domani alle 15, la compagine gelese sarà di scena sul campo del Pisa, in una gara tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Per l’ultimo appuntamento del torneo di Prima Divisione, mister Ammirata darà spazio ai giovani e a chi ha avuto meno occasioni per mettere in mostra le proprie potenzialità.

Probabile formazione Gela Calcio (4-4-2): Maraglino; Puccio, Cossentino, Italiano, Crivello; D’Anna, Avantaggiato, Piano, Aliperta; Rabbeni, Saani. A disposizione: Nordi, Petrassi, Scopelliti, Zaminga, Balistreri, Cunzi, Docente. Allenatore: Ammirata.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it