Lega Pro 1/B: Gela, Cardinale accusa il Foggia

2011-03-05 10:32:53
Pubblicato il 5 marzo 2011 alle 10:32:53
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo una settimana incandescente, la formazione biancazzurra ha terminato ieri mattina il programma settimanale di allenamento. Sono stati giorni fortemente scanditi dall’evento principe di questa settimana ormai agli sgoccioli, ossia il gesto antisportivo di Foggia.

Troppo forte l’importanza, anche se negativa, di quanto accaduto allo “Zaccheria” per gettare acqua sul fuoco e non pensarci più. “Avevo chiesto al Foggia di farci segnare o di farsi un autogol, così com’era giusto che fosse – ha detto il capitano del Gela Calcio, Roberto Cardinale – ma loro mi hanno risposto dicendomi che non avrebbero saputo spiegare il loro gesto ai tifosi, per cui hanno pensato bene di non far nulla, comportandosi in modo semplicemente infantile e non da professionisti”. Spente le polemiche, la squadra si ritroverà lunedì per proseguire la preparazione  in vista dell'impegno in casa contro la Juve Stabia.
 
 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI