Lega Pro 1/B: Gela, Bigazzi suona la carica

2011-03-31 13:53:27
Lega Pro 1/B: Gela, Bigazzi suona la carica
Pubblicato il 31 marzo 2011 alle 13:53:27
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Il giovane centrocampista del Gela Calcio Mirko Bigazzi ha le idee chiare sull’immediato futuro dei colori biancazzurri. “Abbiamo ancora sei finali da giocare e ci sono tutte le possibilità per centrare questa tanto sospirata salvezza – ha detto il calciatore toscano – e non conta nulla essere in zona play-out a questo punto della stagione. L’importante è esserne fuori alla resa dei conti”.

Un pensiero va alla gara di domenica scorsa contro il Cosenza, match in cui è arrivata la seconda sconfitta della gestione Ammirata: “peccato non essere riusciti a portare da Cosenza un risultato positivo, nel primo tempo siamo stati davvero pericolosi, poi nella ripresa loro hanno avuto una leggera supremazia decisiva ai fini del risultato. Penso – conclude Bigazzi – che la sosta arrivi nel momento giusto per riordinare le idee e preparare lo sprint finale della stagione”.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it