Lega Pro 1/B: Gela, adesso sarà dura

2011-03-16 12:29:09
Lega Pro 1/B: Gela, adesso sarà dura
Pubblicato il 16 marzo 2011 alle 12:29:09
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

 

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Juve Stabia, nell’ennesima gara in cui il Gela di Alfonso Ammirata non ha raccolto quanto seminato, il Gela riprende oggi la preparazione. C’è in vista una doppia, difficilissima trasferta.

Domenica prossima, i biancazzurri saranno di scena allo stadio “Dei Pini” di Viareggio contro la locale formazione toscana, per poi recarsi sette giorni dopo al “San Vito” di Cosenza contro i silani. Due sfide davvero delicate contro due formazioni impegnate, come il Gela, nella controversa lotta per la salvezza. Contro il Viareggio tornerà disponibile Simone D’Anna, che ha scontato il turno di squalifica figlio dei tanto citati fatti antisportivi di Foggia. Lo stesso D’Anna è stato convocato dalla  Rappresentativa Nazionale diLega per l'International Challenge Trophy e disputerà il prossimo 23 marzo presso lo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani la semifinale del Torneo Internazionale contro i pari grado del Portogallo: in casa Gela Calcio, dunque, una bella notizia.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it