Lega Pro 2/C: ecco il Trapani per Lamezia

2011-03-12 12:44:32
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 12:44:32
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Ventitre i convocati per la trasferta di Lamezia. Già ieri pomeriggio la comitiva granata, dopo la consueta seduta di rifinitura, si è messa in viaggio alla volta della Calabria. Un match che i granata non intendono sottovalutare e per il quale il tecnico Roberto Boscaglia, al ritorno in panchina dopo le due giornate di squalifiche, ha raccomandato il massimo impegno ai propri amministrati. “Guai a pensare di aver già vinto. La Vigor  nonostante le assenze e l’impiego di parecchi under non lascerà nulla di intentato pur di sgambettarci. Dunque, dovremo essere bravi a non sbagliare l’approccio alla gara. A questo punto della stagione sarebbe davvero deleterio sprecare opportunità”.

Ampia la possibilità di scelta per il trainer del Trapani anche se, probabilmente, verrà confermato lo stesso undici che ha affrontato e battuto il Campobasso. “Più volte abbiamo sottolineato l’importante di un organico ampio e ben assortito, dunque sono certo che coloro che affronteranno la Vigor Lamezia daranno il massimo pur di conquistare il successo”. Un solo punto da recuperare, e senza la penalizzazione, il Trapani avrebbe già messo il naso avanti ma ciò appartiene ormai alla storia del campionato e, pertanto, Perrone e compagni sembrano ben decisi a guardare oltre. A Lamezia saranno presenti almeno cento supporters granata che, con pullman e mezzi privati, seguiranno la squadra. Un evidente segnale di quanto a Trapani ci sia davvero spazio per i sogni.   

TRAPANI (4-4-2): Castelli; Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Daì, Calabrese,  Pirrone, Barraco, Ficarrotta, Madonia, Perrone. A disp.:  Dolenti, Coco, Priola, Gambino, Mastrolilli, Montalbano, Domicolo.  All.: Boscaglia. 

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI